/ Savona

Savona | 09 febbraio 2015, 09:15

Savona, giovedì 12 febbraio “Il caso Bonello nella Savona dalle trame oscure”

L'incontro si terrà presso la Libreria Ubik tra i partecipanti don Giovanni Lupino, parroco di Lavagnola, Christian Abbondanza, Presidente Casa della Legalità, Francesco Zanardi, presidente Rete L'Abuso: introduce Mario Molinari, giornalista - blog NININ

Savona, giovedì 12 febbraio “Il caso Bonello nella Savona dalle trame oscure”

Luisa muore la notte del 19 settembre uccisa da un colpo di pistola sparato dalla sua CZ 9 X 21. Ma nessuno dei vicini di casa sente quello sparo. A trovare la mattina dopo senza vita il corpo della donna è l’ex marito, che a seguito di un anomalo messaggio si precipita a casa dell’ex moglie.

Anche se da subito i giornali parlano di suicidio, gli amici più stretti, i conoscenti e il marito sembrano non sposate quella tesi. L’ex marito chiede anche una perizia balistica di parte. La notte della sua morte, Luisa era stata al telefono fino a mezza notte. Chi ha parlato con lei, il marito, un cugino e l’amica Ketty dicono che stava bene. Ma un’ora dopo si ammazza.

Forse anche gli inquirenti hanno dei dubbi, anche se parlano da subito di istigazione al suicidio, a 4 mesi dalla sua morte l’appartamento resta ancora sotto sequestro. Dopo tre memoriali consegnati in procura dalla Rete L’ABUSO, finalmente anche i giornali cominciano a parlare di massoneria deviata.

Ma a chi poteva dare fastidio Luisa Bonello e soprattutto perché? Perché qualcuno si sarebbe prodigato per provare ad evitare che alcuni media televisivi, non parlassero di quello che viene definito “un ordinario suicidio”?

Cercheremo di dare una risposta a questi ed altri interrogativi, grazie anche ad una serie di documenti e testimonianze che Luisa ci ha lasciato.

Partecipano:

don GIOVANNI LUPINO
Parroco di Lavagnola

CHRISTIAN ABBONDANZA
Presidente Casa della Legalità

FRANCESCO ZANARDI
Presidente Rete L'Abuso

introduce MARIO MOLINARI
giornalista - blog NININ

cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium