ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 13 febbraio 2015, 12:23

Giorgio Molteni e Raffaella Verga: un amore che guarda al sociale

Lui noto regista di Loano lei scrittrice Ingauna, galeotto fu la presentazione dei loro ultimi progetti all'Unitre di Loano, convoleranno a nozze il 16 febbraio, nessun regalo ma donazioni per i meno fortunati

Giorgio Molteni e Raffaella Verga: un amore che guarda al sociale

Si sono conosciuti solo nove mesi fa ed è stato subito amore per Giorgio Molteni e Raffaella Verga.

Lui regista di Loano, lei scrittrice ingauna che convoleranno a nozze il prossimo 16 febbraio.

Giorgio Molteni ha lavorato a lungo per la Rai oltre ad aver diretto numerosi film tra cui il suo ultimo progetto “Bologna d’Agosto”, Raffaella Verga scrittrice con il suo ultimo romanzo “Effetto Domino” una serata di presentazione dei loro ultimi lavori promossa da Unitre Loano galeotta di questo colpo di fulmine.

“Da allora non ci siamo più separati, ci unisce una grande sensibilità artistica, l’amore per gli animali e una grande religiosità” afferma emozionata Raffaella.

Una coppia felice, pronta ad affrontare il futuro con lo sguardo rivolto sempre ai meno fortunati: “Non abbiamo fatto liste di nozze, non vogliamo regali, i nostri ospiti potranno fare una donazione on-line a Buona Causa. Decideremo poi a quale o quali associazioni devolvere quanto raccolto, la nostra idea è quella di aiutare qualche progetto qui in Italia”.

Non solo questo progetto benefico per la coppia attenta al sociale, afferma Raffaella: “Io ho una adozione a distanza, una bimba in Kenya, sono catechista al sacro Cuore di Albenga sebbene purtroppo gli impegni ultimamente mi hanno assorta quasi completamente, sono stata tante volta a dare una mano alla mensa del Sacro Cuore di Don Gigi e io e Giorgio a Natale abbiamo pranzato lì cercando di dare il nostro contributo”.

Un amore forte scoppiato all’improvviso che ha unito due persone che hanno deciso di viverlo non chiudendosi in se e nel loro rapporto, ma guardando anche agli altri.

“ Ci sposeremo il 16 febbraio un lunedì, una data scelta di proposito essendo il compleanno di mia mamma – afferma Raffaella – la cerimonia al Sacro Cuore e il pranzo al Sole Luna per i nostri ospiti che saranno un centinaio”.

Per il viaggio di nozze, invece aspetteranno dopo l’estate “Giorgio ora deve finire le registrazioni per un progetto importante , io ho degli impegni al Campus universitario a Milano dove tengo alcune lezioni quindi per ora siamo molto impegnati” conclude Raffaella.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium