/ Attualità

Attualità | 16 febbraio 2015, 15:15

Cambio al vertice di FinaleAmbiente: si dimette Dionigi Fasce, entra Fulvio Carzolio

Alla base della decisione i molti impegni lavorativi, Frascherelli:"Il geometra Carzolio è una persona che conosco e stimo molto. Condivide l'operato della nostra amministrazione con convinzione"

Cambio al vertice di FinaleAmbiente: si dimette Dionigi Fasce, entra Fulvio Carzolio

Cambio al vertice di FinaleAmbiente: negli scorsi giorni il Presidente Dionigi Fasce si è dimesso ed a capo è stato nominato il geometra Fulvio Carzolio.

"E' una persona che conosco e stimo molto, sottolinea il sindaco Ugo Frascherelli, che condive l'operato della nostra amministrazione con convinzione".

A determinare le dimissioni di Fasce i molti impegni lavorativi: il 47enne, laureato in Agraria, è infatti il Presidente della cooperativa "Tracce". Confermati all'interno del Cda i consiglieri Maria Cristina Tosi, dottoressa commercialista, che aveva già aiutato l'attuale amministrazione nella fase programmatica, e l' ing. Antonio Da Corte Vecchino, specializzato in pianificazione.

La multiservizi del Comune si occupa della gestione della nettezza urbana, dallo spazzamento e pulizia strade, alla raccolta dei rifiuti urbani.

Nel collegio sindacale Alberto Rognoni, Alberto De Vincenzi, fratello dell'ex sindaco di Pietra, e Andrea Mamberto, confermato dalla passata gestione.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium