ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 febbraio 2015, 10:30

Savona, alla S.M.S. Milleluci la festa della Pentolaccia

Dalle 14,30 nel quartiere di Legino tanti appuntamenti: la rottura delle pentolacce, la degustazione di torte e specialità di carnevale, giochi ed animazioni per i bambini

Savona, alla S.M.S. Milleluci la festa della Pentolaccia

Martedì prossimo 17 febbraio dalle ore 14:30 nel quartiere di Legino si svolgerà la Festa della Pentolaccia, manifestazione carnevalesca dedicata ai bambini.
L’evento è organizzato dalla S.M.S. Fratellanza Leginese, dall’associazione U Pregin, dai Commercianti del quartiere, dal Circolo Milleluci Arci e dal Comitato Genitori Scuola di Legino, in collaborazione con il IV° Istituto Comprensivo Savonese .
Il programma del pomeriggio prevede una serie di appuntamenti in via Bove ed in via Cuneo: la rottura delle pentolacce, la degustazione di torte e specialità di carnevale, giochi ed animazioni per i bambini.
“Ancora una volta le Associazioni di Legino, in stretta sinergia con il IV° Istituto Comprensivo, organizzano una manifestazione per rendere più vivo l’intero quartiere, con particolare attenzione ai più giovani. Speriamo che molte famiglie decidano di partecipare all’’evento di martedì, trascorrendo un pomeriggio in compagnia per festeggiare assieme il carnevale”, affermano gli organizzatori.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nel salone della S.M.S. Fratellanza Leginese “Milleluci”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium