ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 17 febbraio 2015, 15:00

Cambio al vertice di FinaleAmbiente, De Sciora:"Fasce si è dimesso per motivi personali"

Il coordinatore del Pd finalese replica a Simona Simonetti:"Carzolio non sarà esperto, ma ha una grande passione per Finale. Siamo certi che il suo impegno sarà presente e costante"

Cambio al vertice di FinaleAmbiente, De Sciora:"Fasce si è dimesso per motivi personali"

 

Il nome di Dionigi Fasce a capo di Finale Ambiente era stato sostenuto all’epoca dal Pd di Finale Ligure. Con dispiacere abbiamo dovuto accettare le sue dimissioni per motivi personali e di lavoro”. Franco De Sciora, coordinatore del Pd finalese, interviene in maniera diretta per replicare alle accuse mosse da Simona Simonetti.

Il consigliere di minoranza è intervenuta questa mattina sul tema, dicendo che  le dimissioni di Fasce nascevano per:” l'impossibilità di lavorare con l'amministrazione Frascherelli”. La Simonetti non ha risparmiato critiche anche al neoletto sostituto Fulvio Carzolio, dicendo che si trattava di:” un uomo di partito che in tanti anni di politica si è distinto per l'assoluto disinteresse per le tematiche ambientali”.

Purtroppo, sottolinea De Sciora, Fasce non poteva seguire continuare a seguire Finale Ambiente per motivi personali. Carzolio non sarà esperto, ma ha una grande passione per Finale. Siamo certi che il suo impegno sarà presente e costante”.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium