/ Albisolese

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Albisolese | sabato 28 febbraio 2015, 09:11

Eurovespa, rientro in Liguria per Sciutteri: continua la missione da Guiness dei Primati

"Nonostante il freddo, la neve, la pioggia, il ghiaccio, il vento, le cadute, la mia pessima guida, Peyton ce l'ha fatta: mi ha riportato (quasi!) a casa!"

Rientra in Liguria dal confine francese Simone Sciutteri, il bagnino cellese partito in sella ad una Vespa Pk 50 per battere il record del Guinness dei Primati  di“Eurovespa”. Il viaggio più lungo in sella ad un cinquantuno continua, "abbiamo fatto 14478km" afferma Sciutteri sul sul profilo Facebook. Direzione ora: Milano.

"Nonostante il freddo, la neve, la pioggia, il ghiaccio, il vento, le cadute, la mia pessima guida, le volte che l'ho tirato a freddo, l'olio pessimo e la benzina ancora peggiore che gli ho fatto bere lungo la strada, i contrattempi, i piccoli guasti, i colpi di tosse, le inchiodate, i miei chili e quelli del bagaglio, le salite, i passi di montagna, le picchiate col motore su di giri, le tempeste di sabbia, il fango, la terra, le rotonde ripetute tre volte perchè non capivo i cartelli, le buche, i salti, le volte che ho sbagliato strada e tutte le altre cose che ha dovuto sopportare, Peyton ce l'ha fatta: mi ha riportato (quasi!) a casa!", afferma il bagnino di Celle sul profilo social.

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore