/ Politica

Politica | 07 marzo 2015, 17:42

Elezioni Regionali: Sel chiede a Pagano di mettersi a disposizione per costruire un progetto più largo e inclusivo

"Il nostro compito è presentare una proposta che raccolga il più ampio numero di forze e che, soprattutto, faccia percepire ai liguri che vogliamo costruire un progetto di governo che sia radicalmente in discontinuità con la gestione politica di questi anni"

Elezioni Regionali: Sel chiede a Pagano di mettersi a disposizione per costruire un progetto più largo e inclusivo

Si è svolta ieri l’assemblea regionale di Sinistra Ecologia Libertà alla presenza di Marco Furfaro della segreteria nazionale con all’ordine del giorno il percorso verso le regionali. 

Ne è emersa l’intenzione di costruire una proposta ampia e innovativa, che tenga conto di tutti i processi intercorsi in questi mesi tra i partiti, movimenti e associazioni in modo da costruire un’alternativa che ambisca a cambiare e governare la regione. 

In queste settimane sono stati fatti appelli a molte personalità della sinistra e del civismo della nostra regione, tra questi vi è anche Giorgio Pagano una figura di indiscusso valore che appartiene alla nostra comunità e alla politica ligure. Tuttavia la sua candidatura non ha raccolto il consenso ampio che speravamo, ed è per questo che gli abbiamo chiesto di rendersi disponibile a trovare insieme una soluzione che permetta a lui e a tutti noi di non fare un passo indietro ma dieci avanti. Perché il nostro compito è presentare una proposta che raccolga il più ampio numero di forze e che, soprattutto, faccia percepire ai liguri che vogliamo costruire un progetto di governo che sia radicalmente in discontinuità con la gestione politica di questi anni.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium