ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 25 marzo 2015, 17:45

Polemiche sullo spostamento della pista di biglie nel consiglio comunale di Finale

Duri attacchi nei confronti di Sara Badano, a seguito di un suo commento su facebook, Viassolo:"Se avesse il senso di dignità, dopo quello che ha scritto, si dimetterebbe da Presidente del Consiglio"

Polemiche sullo spostamento della pista di biglie nel consiglio comunale di Finale

“Dal punto di vista istituzionale lei occupa lo stesso ruolo della Boldrini. Se avesse il senso di dignità, dopo quello che  ha scritto su facebook, si dimetterebbe da Presidente del Consiglio”.  Questo è solo uno dei molti attacchi, in questo caso pronunciato dal consigliere di minoranza Nicola Viassolo, che sono stati rivolti a Sara Badano nel corso del consiglio comunale che si è svolto martedì sera a Finale Ligure.

Al centro della discussione, che ha sollevato numerose polemiche, lo spostamento della pista di biglie per  bambini disabili sul lungomare a Finale Ligure.  Al posto di questa struttura, che è stata collocata a circa venti metri di distanza, sono state messe alcune giostrine gestite da un privato.  Proprio quest’ultimo punto è stato al centro di un acceso dibattito.

Queste giochi infatti, a fine del 2014, erano stati rimossi dallo spazio antistante il minigolf della passeggiata. Un intervento che era stato salutato con favore da molti finalesi, tra cui la stessa Sara Badano che su facebook aveva scritto:”Zozzi, pericolosi, degni delle peggiori periferie malfamate…bravo Ugo!”. Un  commento che ieri sera ha generato diverse reazioni da parte della minoranza. “Invito il Presidente del Consiglio, ha sottolineato Simona Simonetti, a dichiarazioni pubbliche più consone. Da quanto emerge ora il titolare delle giostrine è in possesso di tutte le autorizzazioni: al di là di questo un amministratore non dovrebbe ammonire su facebook”.

“Vorrei ricordare inoltre, ha sottolineato Michele Menardi, che uno è passabile di querela per quello che scrive su facebook”.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium