ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 marzo 2015, 08:00

Savona, sabato ritorna la Gara di dama "Grande Trofeo delle 100 uova pasquali"

Alle ore 14,45 presso locali sociali della S.M.S. Fratellanza Leginese “Milleluci".

Savona, sabato ritorna la Gara di dama "Grande Trofeo delle 100 uova pasquali"

Sabato 28 marzo 2015, alle ore 14:45, presso i locali sociali della S.M.S. Fratellanza Leginese “Milleluci” si svolgerà – per il quinto anno consecutivo - la Gara di dama "Grande Trofeo delle 100 uova pasquali" - 12° Memorial Risso riservata agli alunni delle scuole elementari e medie. L’evento è organizzato dalla S.M.S. “Fratellanza Leginese”, dal Circolo Milleluci ARCI e dal Circolo Damistico Savonese con il Patrocinio del Comune di Savona – Assessorato allo sport.

Dopo i grandi successi delle edizioni precedenti, che hanno visto la partecipazione di centinaia di ragazzi e delle rispettive famiglie, la S.M.S. Fratellanza Leginese ed il Circolo Milleluci ARCI ospitano nuovamente l’iniziativa nella certezza che lo sport “della mente” sia fondamentale per la formazione e la crescita dei giovani. Non è prevista nessuna quota di iscrizione e tutti i giocatori riceveranno un uovo di Pasqua come premio di partecipazione al torneo.

“E’ un piacere per la nostra Società ospitare manifestazioni sportive come questa che favoriscono la socializzazione, il rispetto dell’avversario e la conoscenza di altri coetanei, senza esasperare l’agonismo e concretizzando il valore culturale e formativo dello sport” afferma Alessio Artico, Presidente della S.M.S. “Fratellanza Leginese”.

“Il gioco della dama è un’ottima palestra di vita in quanto insegna a riflettere prima di ogni mossa ed in caso di sconfitta non si può dare colpe all’avversario o all’arbitro ma è necessario valutare i propri errori e correggerli per il futuro” conclude Alessio Artico. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium