/ Politica

Politica | 31 marzo 2015, 12:00

#Elezioni Regionali: Vaccarezza "Il PD non butta nulla,ma il 31 maggio la Paita NON diventerà Presidente della Regione"

Vaccarezza "Il 31 maggio andranno a votare coloro che hanno un certificato elettorale in tasca, non andranno a votare i ragazzini ne’ gli extracomunitari irregolari e soprattutto sarà reato pagare chi vota. Il 31 andrà diversamente rispetto alle Primarie ed allora la Paita NON diventerà Presidente della Regione”

#Elezioni Regionali: Vaccarezza "Il PD non butta nulla,ma il 31 maggio la Paita NON diventerà Presidente della Regione"

Savona VaVeloce lo slogan utilizzato da Raffaella Paita per promuovere le iniziative e la campagna elettorale savonese, ma Angelo Vaccarezza Candidato di Centrodestra risponde con altrettanta velocità alle affermazioni rilasciate dall’avversaria politica che ha affermato di raccogliere nel proprio schieramento voti provenienti anche da personalità che notoriamente hanno militato  nella Destra.

Afferma Vaccarezza “La Paita ha fatto una serie di ragionamenti sul fatto che in politica vale tutto. Vale tutto valgono i trasformismi e vale buttare via la storia di una vita di militanza politica e appartenenza"

"Il PD è un po’ come le nostre donne che ci spiegavano che in cucina del maiale non si butta via niente . Nelle elezioni il PD non butta nulla, prende tutto. Sarebbe interessante vedere se alle officine Solimano prima dell’intervento in cui Berruti presenterà la Paita manderanno in onda il faccia a faccia andato in onda durante la Festa dell’Unità della scorsa estate. Mi piacevano quei giudizi dati da Berruti sul Governo Regionale, ma adesso forse c i avrà ripensato e siamo nel nuovo motto della Paita SavonaVaVeloce, beh visto come guidano quelli del centrosinistra in questa amministrazione soprattutto, non vorrei che andando veloce andassero a prendere una facciata da qualche parte perché noi vorremmo che Savona e tutta la Liguria cambiassero rotta e soprattutto che ci fosse un po’ di dignità. Il 31 maggio andranno a votare coloro che hanno un certificato elettorale in tasca, non andranno a votare i ragazzini ne’ gli extracomunitari irregolari e soprattutto sarà reato pagare chi vota. Il 31 andrà diversamente rispetto alle Primarie ed allora la Paita NON diventerà Presidente della Regione”.

 

Ma che Liguria vorrebbe Angelo Vaccarezza per i prossimi 5 anni? “Vorrei 5 anni senza consociativismo alla vecchia maniera che il PD propone senza l’ammucchiata in cui tutti stanno dentro non per un ragionamento non per cuore ma per proprio interesse. Questa non è la liguria che vogliamo Savona Merita di Più la ricetta mia è quella della Libertà, Professionalità e  non vendersi, meriti e non poltrone”

I.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium