ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 aprile 2015, 09:00

Al teatro Lux di Millesimo l'opera teatrale "Sarto per Signora"

Sabato con inizio alle ore 21.

Al teatro Lux di Millesimo l'opera teatrale "Sarto per Signora"

 

Sabato 11 aprile alle ore 21 presso il Teatro Lux di Millesimo, La Compagnia "Quarta Parete" presenta l'opera teatrale "Sarto per Signora" di Georges Feydeau

Sarto per signora è una commedia che racconda del "farfallone" dottor Moulineaux, che per nascondere, alla sua bella e giovane mogliettina Yvonne, una scappatella con Susanna moglie del suo paziente il signor Aubin, affitta un appartamento da un altro suo paziente, il signor Bassinet.

Questo appartamento era l'atelier di una sarta, così Moulineaux, per una serie di equivoci e per salvare la faccia davanti alla moglie ed alla inviperita suocera, diventa un famoso sarto per signore.

Così, fra clienti pretenziose e vecchie amanti, la vita del dottore diventa sempre più complicata, ma per sua fortuna un finale a sorpresa gli dà la possibilità di chiarire tutto e di riconciliandosi con la moglie.

Un susseguirsi di intrecci amorosi e malintesi, tipici della commedie di George Feydeau, unitamente a personaggi caratteristici ed esilaranti, fanno della commedia sarto per signora uno spettacolo brillante in grado di garantire al pubblico due ore di svago e divertimento.

L'opera fa parte della XX Stagione Teatrale "Insieme Teatro" 2014/2015.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium