ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 aprile 2015, 12:27

Albenga : "Assaggi diVini" un viaggio tra prodotti e vini a Palazzo Nicolari

Grande il successo ottenuto dall'evento. afferma Peirano " Un modo per fare conoscere la varietà dei prodotti offerti e l'eccellenza degli stessi"

Albenga : "Assaggi diVini" un viaggio tra prodotti e vini a Palazzo Nicolari

Grande successo per “Assaggi diVini” la degustazione organizzata da Peirano Bibite presso palazzo Scotto Nicolari in via Medaglie d’Oro durante la giornata di ieri.

Tante le aziende vitivinicole e non solo che hanno partecipato, un’ occasione unica per farsi conoscere e far conoscere le eccellenze d’Italia.

Hanno partecipato all’evento svoltosi dalle 14,30 alle 20,00 moltissimi gestori e proprietari di attività locali oltre a privati che hanno avuto modo di conoscere ed avvicinarsi a cantine e vini di tutto il territorio.

Entusiasmo e soddisfazione da parte di tutti i partecipanti non solo per la varietà, ma anche per la qualità proposta, un vero e proprio viaggio nei sapori del territorio.

Vino e birre artigianali e senza glutine per tutti i gusti, afferma Peirano “Siamo molto soddisfatti per l’affluenza di persone, un via vai continuo e un modo per i consumatori di conoscere diversi prodotti avvicinandosi ad essi grazie alla guida di esperti che hanno potuto meglio far conoscere le qualità organolettiche di vini e birre d’eccellenza e per tutti”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium