ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 aprile 2015, 14:09

Venerdì Toti in visita nel Ponente Ligure

Il candidato alla Presidenza della Regione di Forza Italia Giovanni Toti si recherà venerdì 17 a far visita al Ponente Ligure, una visita tra la gente per raccoglierne testimonianze ed esigenze.

Venerdì Toti in visita nel Ponente Ligure

Giovanni Toti il candidato scelto dal Centrodestra per la Presidenza della Regione Liguria in arrivo nel Ponente Ligure venerdì 17 Aprile.

Una visita tra la gente, quella di Toti che incontrerà direttamente gli elettori lontano dai teatri e dai Palazzi di Potere - afferma Marco Melgrati Consigliere Regionale di Forza Italia - Una politica che vuole ascoltare i cittadini e le loro problematiche in maniera diretta e concreta. Stiamo ancora decidendo il programma della visita, non è da escludere una tappa in uno dei banchetti organizzati per la raccolta firme in favore della pediatria del Santa Corona ai quali parteciperanno anche i comitati territoriali”. Sul punto precisa Marco Melgrati “La raccolta firme è particolarmente importante perché la pediatria di Santa Corona deve esserci. L’Ospedale San Paolo è un DEA di I livello e per qualche marchetta elettorale del Centrosinistra ha un reparto di pediatria funzionale, Santa Corona è un DEA di II livello e, a maggio ragione deve avere tale reparto, ne va’ della salute dei nostri figli”.

Conferma Vaccarezza la probabile visita di Giovanni Toti “Abbiamo sottoposto alcune idee a chi organizza la campagna elettorale di Toti rappresentando l’importanza di una sua visita ad Albenga, magari nei banchetti organizzati per il finesettimana da Eraldo Ciangherotti e i Giovani di Forza Italia”. Aggiunge il candidato Vaccarezza “ Sarebbe importante anche una visita in Val Bormida da parte di Toti, per rappresentargli la situazione del territorio, con le sue opportunità, come ad esempio Noberasco e le occasioni perse a causa del Centrosinistra come ad esempio Toshiba”.

 

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium