ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 aprile 2015, 07:30

Finale: grazie alle castagne gli Alpini regalano un defibrillatore alla palestra Zat, ricordando Alessia

Raccolti 854 euro donati alla Polisportiva, Schiappapietra:"Un gesto che riveste un'importanza ancora maggiore vista la tragica scomparsa che ha colpito il Volley Finale"

Finale: grazie alle castagne gli Alpini regalano un defibrillatore alla palestra Zat, ricordando Alessia

Dai cartocci di castagne un defibrillatore per la palestra Zat di Finale Ligure. L’associazione Alpini “Pertica” di Finale Ligure, nel corso della stagione invernale ha raccolto 854 euro grazie alle diverse castagnate allestite sul territorio.

Soldi che gli Alpini hanno scelto di donare negli scorsi giorni, nel corso di una piccola cerimonia, alla Polisportiva del Finale. “Grazie a questi fondi, spiega Stefano Schiappapietra, responsabile del Volley Finale, potremo acquistare un defibrillatore da installare nella palestra Zat, utilizzata anche dalle scuole medie Aycardi-Ghiglieri oltre che dai nostri ragazzi della pallavolo”.

“Un gesto, prosegue Schiappapietra, che riveste, ad oggi, un'importanza ancora maggiore visto il tragico evento che ha colpito Finale ed in particolare il settore Volley della Polisportiva del Finale”.

Erano presenti alla cerimonia il Presidente della Polisportiva Bruno Zupo, l'assessore al Turismo ed allo Sport Claudio Casanova, il Presidente della Sezione Volley Stefano Schiappapietra, il Presidente dell'Associazione Alpini Andrea Bruzzone ed alcuni alpini della Sezione.

La cerimonia e' stata preceduta da alcuni minuti di silenzio in ricordo di Alessia Berruti.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium