ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 18 aprile 2015, 18:41

#Elezioni Regionali: Luigi De Vincenzi presenta la sua candidatura

"Sono concreto è lo slogan adottato" Afferma De Vincenzi "Ho fatto il sindaco per 10 anni in questo modo e porterò in Regione questa mia testimonianza"

#Elezioni Regionali: Luigi De Vincenzi presenta la sua candidatura

Oggi si è tenuta la presentazione ufficiale della Candidatura alla Regione in sostegno a Raffaella Paita da parte di Luigi De Vincenzi

"Dal territorio parte il rilancio della Liguria: Luigi rappresenta incarna perfettamente questo concetto". Con queste parole Franco Vazio ha aperto in piazza San Nicolò la campagna elettorale di Luigi De Vincenzi, candidato alle elezioni regionali del Pd.

A sostenere la candidatura dell"ex sindaco di Pietra Ligure c"erano moltissimi sindaci ed amministratori del comprensorio della Val Maremola, ma non solo.

"Sono concreto è il biglietto da visita di Luigi De Vincenzi, De Vincenzi ha fatto 10 anni il sindaco e ha pensato molto più alle cose concrete che non alle parole esi presenta per essere una testimonianza in regione di ciò che ha fatto qua. Conosce il territorio e i suoi problemi e si propone di portare questo contributo di esperienza  a Genova. Credo sia una cosa importante avere un amministratore che abbia fatto il sindaco e che possa diventare il punto di riferimento per tutti gli amministratori "

Si parla poi di Raffaella Paita e delle vicende c he l'hanno recentemente vista protagonista " Il risultato ottenuto alle primarie sul mio territorio per la Paita è stato importante e ancora più importante è la testimonianza di vicinanza adesso nel momento in cui la Paita sta vivendo un momento particolare e difficile. Raffaella merita la nostra vicinanza e affetto. Sappiamo che lei non è coinvolta in queste accuse e ne uscirà limpida. Vogliamo che diventi il Presidente della Regione"

I.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium