ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 24 aprile 2015, 19:15

Grande Partenza del Giro d’Italia, Rcs Sport organizza un media trip di escursioni per i giornalisti

In pratica la ‘Gazzetta’ porterà in giro per la Liguria, alcuni giornalisti italiani e stranieri, che faranno una serie di escursioni nelle zone più caratteristiche della nostra regione

Grande Partenza del Giro d’Italia, Rcs Sport organizza un media trip di escursioni per i giornalisti

Non è una manifestazione ‘collaterale’ ma è sicuramente un momento importante per il turismo della nostra provincia, legato alla ‘Grande Partenza’ del Giro d’Italia del 9 maggio.

Stiamo parlando di un ‘media trip’, una serie di escursioni che verranno organizzate dalla Rcs Sport che porterà la corsa rosa in riviera, con una serie di giornalisti specializzati nel settore turistico. Lo ha annunciato questa mattina Massimo Gobbi, rappresentante di Rcs, nel corso della presentazione della ‘Grande Partenza’.

In pratica la ‘Gazzetta’ porterà in giro per la Liguria, alcuni giornalisti italiani e stranieri, che faranno una serie di escursioni nelle zone più caratteristiche della nostra regione, toccando anche quei luoghi particolarmente interessanti sul piano enogastronomico.

Un altro ‘tassello’ importantissimo nell’ambito degli appuntamenti legati al Giro d’Italia che diventa sempre più strategico sul piano turistico in questa primavera-estate 2015.

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium