ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 29 aprile 2015, 18:00

Carcare, donato un defibrillatore allo stadio "Corrent"

La donazione è stata resa possibile grazie al ricavato proveniente dalla “Cena del cuore” organizzata dalla Pro Loco locale, dai commerciati e l’ente comunale.

Carcare, donato un defibrillatore allo stadio "Corrent"

 

Alla vigilia del prestigiosissimo Torneo Internazionale Memorial Comparato, donato al campo sportivo "Corrent" di Carcare un defibrillatore salvavita con relativa teca.

Tale donazione, resa possibile grazie al ricavato proveniente dalla “Cena del cuore” organizzata alla fine del "Giugno Carcarese" dalla Pro Loco locale, dai commerciati e dall'Ente Comunale, garantirà una maggiore sicurezza nello svolgimento delle gare calcistiche. 

"Il ricavato viene destinato al progetto segnalato dall'Assessore ai Servizi Sociali Alessandro Ferraro e deve essere una priorità al servizio di un ampio settore della cittadinanza - spiega la Pro Loco di Carcare - questa volta si è pensato a dotare i luoghi dove si svolgono le attività sportive e scolastiche di defibrillatori con relative teche".

"Grazie alla generosità di tutti i carcaresi - conclude la Pro Loco - questo grande progetto è andato in porto rendendo più sicuro un luogo frequentato da una grande quantità di fruitori"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium