ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 05 maggio 2015, 09:45

Nasce su Facebook la pagina "La cultura tra Andora, Alassio e Albenga"

Il gruppo consentirà a tutti i suoi aderenti di comunicare eventi culturali del Ponente Ligure, ponendosi in una posizione assolutamente apolitica ed apartitica per consentire a tutte le proposte di circolare liberamente.

Nasce su Facebook la pagina "La cultura tra Andora, Alassio e Albenga"

"La cultura tra Andora, Alassio e Albenga" è il nuovo gruppo Facebook  che in un giorno ha superato le 600 adesioni.

Il promotore del gruppo Pier Franco Quaglieni dichiara:"Il gruppo intende mettere le condizioni per una sinergia tra le città del Ponente, compresa ovviamente Laigueglia. Bisogna uscire da una logica troppo municipalistica per vedere la cultura come un fatto che arricchisce il territorio  nel suo insieme. Anzi, è indispensabile favorire la collaborazione tra le diverse associazioni e le diverse realtà locali. Fare sistema risulta oggi indispensabile ,evitando, specie d'estate coincidenze che danneggiano tutti, senza consentire a nessuno di primeggiare".

"Certi tentativi un pò goffi di avere primati locali vanno superati un un'ottica collaborativa e partecipativa.Alcuni eventi di Andora, Alassio, Laigueglia ed Albenga possono interessare l'intero territorio e andrebbero pubblicizzati in tutti i comuni con reciprocità  fattiva tra le diverse amministrazioni locali".

"Il gruppo Facebook consentirà a tutti i suoi aderenti di comunicare eventi culturali del Ponente Ligure,ponendosi in una posizione assolutamente apolitica ed apartitica per consentire a tutte le proposte di circolare liberamente" conclude il promotore del gruppo Quaglieni.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium