ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 05 maggio 2015, 14:56

#regionali2015, Camiciottoli:"In cinque anni la Paita ha raccontato bugie agli artigiani, sempre più pressati dal fisco e dalla burocrazia"

"Oggi il candidato alla Presidenza del centrosinistra ha sottoscritto le proposte di Confartigianato Liguria per lo sviluppo della regione. Trovo tutto ciò abbastanza divertente, ma al tempo stesso gravissimo: mi sembra abbia firmato quello che non ha fatto in questi cinque anni come assessore"

#regionali2015, Camiciottoli:"In cinque anni la Paita ha raccontato bugie agli artigiani, sempre più pressati dal fisco e dalla burocrazia"

“Oggi il candidato alla Presidenza del centrosinistra ha sottoscritto le proposte di Confartigianato Liguria per lo sviluppo della regione. Trovo tutto ciò abbastanza divertente, ma al tempo stesso gravissimo: mi sembra abbia firmato quello che non ha fatto in questi cinque anni come assessore”. Duro attacco di Matteo Camiciottoli, candidato consigliere per le prossime elezioni regionali per la coalizione di centrodestra, sostenuto da Fratelli d’Italia, nei confronti di Raffaella Paita.

“La Paita, prosegue il sindaco di Pontinvrea, mi sembra che abbia raccontato in questo quinquennio solo bugie agli artigiani, sempre più pressati dal fisco e dalla burocrazia. In Regione Liguria gli imprenditori pagano bollette salatissime, la corrente è infatti la più cara d’Europa, il piano rifiuti obbliga gli artigiani a pagare la spazzatura quaranta euro a metro quadro”.

“Tutto ciò, prosegue Camiciottoli, per non parlare delle infrastrutture, delega della candidata, che sono in un stato pietoso. Abbiamo due binari fatiscenti, neanche fossimo nel vecchio West, e per questo siamo tagliati fuori dall’Expo, perdendo un occasione incredibile”.

“Dall’altro  lato Confartigianato non si dovrebbe prestare come vetrina di un candidato, ma dovrebbe ascoltare i progetti e le proposte di tutte le parti. Vorrei che i liguri, il 31 maggio, votassero la coalizione di centrodestra, che smettessero di credere a tutte le barzellette e finte promesse di questi anni, che sono tutte state drammaticamente deluse”, conclude Camiciottoli.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium