ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 06 maggio 2015, 12:54

#regionali2015, Paita in tour nel ponente savonese:"Non ci siamo improvvisati, conosciamo il territorio: siamo amministratori"

La candidata della coalizione di centro sinistra è intervenuta ieri a Ceriale con Luigi De Vincenzi e ad Albenga con Alberto Passino

#regionali2015, Paita in tour nel ponente savonese:"Non ci siamo improvvisati, conosciamo il territorio: siamo amministratori"

Salvini e Berlusconi si sono messi d’accordo per catapultare in questo territorio un personaggio che di mestiere faceva il portaborse del Cavaliere e non aveva nessun legame con la Regione”. Ieri tour nel ponente savonese della candidata alle elezioni regionali della coalizione di centrosinistra Raffaella Paita.

La Paita è intervenuta ieri a Ceriale, insieme al candidato consigliere del Pd Luigi De Vincenzi, e a Albenga per l’inaugurazione del point elettorale di Alberto Passino, candidato nella civica a sostegno della sinistra.

Tutti noi, ha spiegato la candidata alla Presidenza a Ceriale , come amministratori delle nostre città e paesi, ci siamo messi in gioco per rendere più forte la  regione Liguria e per stare vicino alle nostre comunità”.

Sinora è stata una battaglia durissima, ha proseguito la Paita. So che quella guerra lì me l’avrebbero fatta un po’ meno se fossi stata donna, ma la combatto anche per loro. Noi abbiamo una visione del territorio molto chiara: ha ragione Luigi De Vincenzi, non ci siamo improvvisati, siamo amministratori, conosciamo i problemi delle zone, dei Comuni. Sappiamo di quello di cui stiamo parlando”.

“Abbiamo lavorato molto in questi anni, abbiamo fatto quello che ci chiedevano di fare, una piazza, una via, la rimozione di una frana. Siamo contenti di questo approccio modesto e vicino alle persone”.

Raffaella Paita si è poi spostata ad Albenga per l’inaugurazione del point elettorale di Alberto Passino" Ringrazio tutti per la partecipazione numerosa e sopratutto Raffaella Paita per il suo sostegno e la sua presenza. Sarà un luogo dove dialogare con i cittadini e parlare dei progetti sul territorio ingauno che con la mia candidatura voglio portare avanti. Il ponente ligure ed Albenga ha bisogno di un suo esponente, non può affidare le proprie battaglie ad altri, per questo il mio impegno sarà rivolto essenzialmente in questa direzione"

I.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium