ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 13 maggio 2015, 17:30

Fiorella Mannoia riceve il dono dei Fieui di Caruggi

Prodotti del territorio, asparagi, zucchine, basilico e molto altro postati sul profilo della Mannoia, si promuove il territorio anceh da qui

Fiorella Mannoia riceve il dono dei Fieui di Caruggi

Si parla ancora di promozione del territorio ad Albenga, dopo aver ospitato la prima tappa di linea del 98° Giro d’Italia con una diretta Rai che ha ripreso non solo Albenga ma le varie città del comprensorio che si sono adoperate per questo scopo, ecco che i prodotti ingauni acquisiscono senza dubbio una nuova estimatrice, un personaggio d’eccezione Fiorella Mannoia premiata quest’anno con il premio Fionda di Legno dai fieui di caruggi e rimasta in contatto con loro e con la Città delle Torri.

Ogni promessa è debito per i Fieui e se dal palco del Teatro ambra era partita la promessa a Fiorella che avrebbe ricevuto presto un pacco con i prodotti del luogo e con le tanto amate orchidee che la cantante ha potuto ammirare in una splendida Fior d’Albenga, ecco consegnato a destinazione il “pacchetto” regalo.

Afferma sul suo profilo Facebook la Mannoia “Quando sono andata ad Albenga a ritirare la mia fionda, gli organizzatori mi hanno detto: poi ti arriverà un pacco con dentro le nostre specialità...si appunto..un pacco..NON UNA CASA!!! Grazie infinite a tutti, non mi aspettavo così tanto. le cose saranno buonissime e le orchidee sono..MERAVIGLIOSE!! Grazie a Antonio Ricci, a Gino Rapa e a tutti i fieui. Continuerò a mirare bene, non vi deluderò”.

Non sono mancate le orchidee nel pacco, i prodotti Noberasco, prodotti ortofrutticole di Albenga, prodotti sommariva, vino e specialità, perché Albenga e i fieui rimangono non solo nel cuore di tutti coloro che hanno ricevuto la fionda e sono entrati nella cantina, ma anche nei loro palati e nasi con i prodotti e i profumi che solo la nostra terra può regalare in questa misura.   

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium