/ Attualità

Attualità | 14 maggio 2015, 15:45

Alassio, da domani al via una serie di interventi di pulizia straordinaria

Gli interventi saranno effettuati presso i Giardini Padre Pio, per poi proseguire con la Passeggiata Angelo Ciccione sul Lungomare, quindi nelle località di Moglio, di Solva e nel quartiere della Fenarina.

Alassio, da domani al via una serie di interventi di pulizia straordinaria

In arrivo una serie di interventi straordinari di pulizia sul territorio di Alassio. A darne l'annuncio è Angelo Vinai, Assessore all'Ambiente.

“A cominciare da venerdì 15 maggio, Alassio Ambiente aumenterà di alcune unità il suo personale, per affrontare il maggiore carico di lavoro previsto per la stagione estiva - afferma l'Assessore Vinai - Per questo motivo, anche per meglio prepararsi al periodo caldo, da domani e nelle giornate successive saranno effettuati interventi di pulizia straordinaria di alcune zone della città, in aggiunta al servizio ordinario quotidiano previsto dal capitolato”.

L'operazione prenderà il via venerdì 15 maggio con i Giardini Padre Pio, per poi proseguire il giorno successivo con la Passeggiata Angelo Ciccione sul Lungomare, quindi nelle località di Moglio, di Solva e nel quartiere della Fenarina.

“Sarà un'attività straordinaria di sistemazione generale per queste zone della città, su indicazione dell'Amministrazione Comunale, in accordo con la ditta responsabile del servizio” - prosegue Vinai - che preannuncia anche una prossima pulizia della storica Via Julia Augusta. “Grazie all'intervento della dott.ssa Della Valle e alla Soprintendenza, ci stiamo organizzando per poter 
effettuare al più presto un intervento sulla Via Julia Augusta, con la partecipazione da parte dei cittadini”.


"Ancora una volta, oltre agli sforzi da parte dell'Assessorato all'Ambiente e della ditta incaricata, siamo a chiedere la massima collaborazione da parte di cittadini e turisti, nel rispetto delle norme e del senso civico, per una città ancora più pulita e accogliente" conclude l'Assessore Angelo Vinai.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium