ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 maggio 2015, 18:49

Alassio: erba sintetica sì, ma di migliore qualità

Si torna a parlare di verde pubblico nella città del muretto. Rimosso il finto manto erboso dall'aiuola all'inizio della città, la nattero "Quello posizionato non era conforme con quello da me ordinato ed era oggettivamente di qualità scadente"

Alassio: erba sintetica sì, ma di migliore qualità

Si torna a parlare dell’erba sintetica dell’aiuola all’inizio di Alassio, provenendo da Laigueglia.

I cittadini un po’ stupiti hanno visto rimuovere nei giorni scorsi il finto manto erboso domandandosi il perché e se qualcuno ha pensato ad un ravvedimento date le numerose polemiche che aveva fatto sorgere lo stesso, possiamo dire che la retromarcia è solo parziale.

Afferma il consigliere Patrizia Nattero “I cittadini in parte avevano ragione a lamentarsi, quel prato non era di qualità e non era, infatti, quello da me ordinato. Tra l’altro cambiava anche il prezzo naturalmente di quello che avevano installato rispetto a quello che avevo richiesto, così ho contattato la ditta per la sostituzione. Nel frattempo rimuoveremo anche il ceppo rimasto della palma che si era ammalata e quando effettueremo i lavori sul molo e asporteremo da lì l’ulivo che sta soffrendo per la troppa vicinanza al mare, lo sposteremo in questa aiuola”.

Specifica la Nattero “Naturalmente la scelta dell’erba sintetica rimane per le problematiche già rilevate che si avrebbero con un prato naturale”.

Quindi ulivo del molo – quando inizieranno i lavori dello stesso, ormai con ogni probabilità in autunno – ed erba sintetica ma di qualità per l’aiuola alle porte di Alassio.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium