/ Politica

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 16 maggio 2015, 18:48

Il Viceministro alle Infrastrutture a Vado Ligure per inaugurare il Point Elettorale di Marina Lombardi

Il Viceministro alle Infrastrutture a Vado Ligure per inaugurare il Point Elettorale di Marina Lombardi

 

Oggi il Psi della Provincia e la candidata alle Regionali Marina Lombardi hanno inaugurato a Vado Ligure il Point Elettorale per le elezioni Regionali 2015, alla presenza del Senatore Riccardo Nencini, segretario Nazionale del Psi e Viceministro dei Trasporti del Governo Renzi, e del segretario provinciale del Nuovo Psi della Provincia di Savona, un segnale di unità delle varie anime socialiste che parte prepotentemente da Savona per coinvolgere tutti i compagni nelle varie Regioni Italiane.

La Campagna elettorale di Marina Lombardi inizia con una visita istituzionale al cantiere della piattaforma MAERSK, un forte segnale di presenza suo e dei Socialisti Savonesi sul tema dell’occupazione e della creazione di nuovi posti di lavoro e sviluppo per la nostra provincia e per un porto come quello di Savona che diventa sempre più importante nello scenario del Mediterraneo. Il PSI si fa pure portavoce insistente per quello che riguarda la logistica dell’area e della viabilità di collegamento tra la piattaforma il retro porto e l’Autostrada dei fiori, insistendo sulla creazione del nuovo casello Autostradale. L’immagini del momento restano un momento di Storia della nostra Provincia, con il segretario Nencini, Marina Lombardi e la foto del nostro caro Sandro Pertini, nonché’ la foto dell’unità dei Socialisti che unisce il Segretario del Nuovo Psi e Il segretario del Psi, entrambi Savonesi.

Al Vice Ministro Abbiamo pure ricordato quanto importante sia per la Nostra Provincia il completamento della tratta ferroviaria da Savona a Ventimiglia con il tratto mancante della Finale L. – Andora, insomma i Socialisti restano attenti e propositivi per quanto riguarda le tematiche dell’occupazione e dello sviluppo della nostra Provincia e della nostra Regione.

cse

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium