/ Eventi

Eventi | 22 maggio 2015, 11:31

A Borgio Verezzi ritorna la rassegna "Ragazzi sul Palco"

Oggi alle 14:30 spettacolo "Monopoli o monopolio"

A Borgio Verezzi ritorna la rassegna "Ragazzi sul Palco"

 

Sesto giorno della Rassegna Teatrale  “Ragazzi sul Palco”, la manifestazione teatrale che si svolge a Borgio Verezzi e che premia i giovani talenti delle scuole del territorio ligure. Dopo undici anni, il Comune di Borgio Verezzi ha deciso di affidare il progetto all’Associazione Culturale di Promozione Sociale “La Compagnia del Barone Rampante” che ne ha preso in carico l’intera organizzazione.

“Ragazzi sul Palco”, è una vera e propria esperienza culturale, didattico e formativa, che sta suscitando vivo interesse da parte non solo delle scuole (Dirigenti scolastici e docenti), ma anche da parte dei giovani, diretti "protagonisti" dell’evento e del pubblico, che nei giorni ha accolto con grande entusiasmo la manifestazione.

Il calendario settimanale della manifestazione è stato ricco di rappresentazioni teatrali, ognuna delle quali, valutata da un Comitato tecnico, quest'anno composto dal Prof. Roberto Trovato, dagli attori Carlo Orlando e Manuel Zicarelli e dalla scenografa Anna Varaldo, che assisterà alle rappresentazioni ed esprimerà un giudizio finale su ogni lavoro.

Oggi, alle h.14.30, sarà possibile assistere allo spettacolo “Monopoli o Monopolio”, dell’Istituto Nautico di Genova.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono: 019-615312, visitare il sito www.compagniabaronerampante.it o la pagina Facebook  “La Compagnia del Barone Rampante”.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium