ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 22 maggio 2015, 16:45

Borgio Verezzi, stasera ultimo appuntamento con la rassegna “Ragazzi sul Palco”

Alle ore 20, premiazione al Teatro Gassman.

Borgio Verezzi, stasera ultimo appuntamento con la rassegna “Ragazzi sul Palco”

 

Si chiude oggi l’undicesima edizione di “Ragazzi sul Palco”, la Rassegna teatrale che ha visto protagonisti i giovani talenti delle scuole del territorio ligure, organizzata dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale “La Compagnia del Barone Rampante” in collaborazione con il Comune di Borgio Verezzi.

Questo pomeriggio alle h.15.45, l’ultimo spettacolo in gara sarà quello del Liceo di Savona Gabriello Chiabrera, “Camillo e il ciclope”.

Alle 20.00 il tanto atteso momento della premiazione. Al Teatro Gassman verranno consegnati i riconoscimenti attribuiti in seguito alle valutazioni espresse durante tutta la settimana dal Comitato Tecnico, quest'anno composto dal Prof. Roberto Trovato, dagli attori Carlo Orlando e Manuel Zicarelli e dalla scenografa Anna Varaldo.

Inoltre, verranno comunicati i nomi delle scuole che avranno la grande opportunità di rappresentare il proprio spettacolo sul prestigioso palcoscenico del Festival Teatrale di Borgio Verezzi, che si terrà il prossimo luglio nella Piazzetta di S. Agostino.

La chiusura della manifestazione spetterà agli allievi della scuola di recitazione “Il Barone Rampante”, che alle h.21.00, diretti da Carlo Orlando ed Eva Cambiale, saliranno sul palco con “La Rosa Bianca”  la rappresentazione liberamente tratta dal testo di Lillian Groag che racconta come il movimento studentesco

“Die Weisse Rose”, durante la Seconda Guerra Mondiale, propagandò e promosse la resistenza non violenta al regime di Adolf Hitler.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono: 019-615312, visitare il sito www.compagniabaronerampante.it o la pagina Facebook  “La Compagnia del Barone Rampante”.

 

 

 

 

 

 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium