ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 maggio 2015, 18:15

Albenga: panchina di via V. Veneto concessa al bar adiacente, Guarnieri: “Siamo forse su scherzi a parte”

"Per volere dell'amministrazione, la zona è stata elagita come area di somministrazione, togliendo ai nostri anziani la possibilità di sedersi".

Albenga: panchina di via V. Veneto concessa al bar adiacente, Guarnieri: “Siamo forse su scherzi a parte”

Albenga panchina concessa al bar Peter's coffehouse in via V. Veneto. La segnalazione arriva da Rosy Guarnieri ex sindaco di Albenga attraverso un post su Facebook.

Afferma Rosy Guarnieri "Siamo forse su scherzi a parte. I nostri anziani hanno perso la possibilità di sedersi sulla prima panchina della traversa del viale."

Ed in effetti affollatissima di signore intente alle loro chiacchiere la panchina di fronte, mentre quella di fronte, ormai del bar completamente deserta e impossibile da utilizzare.

"Le persone anziane - continua - che abitualmente utilizzavano le panchine in pietra, di via cavaliere di Vittorio Veneto all'altezza dell'intersezione con viale Martiri della Libertà , per volere dell'amministrazione, non possono più farlo in quello posizionato a monte della via".

"Qualcuno si chiederà - prosegue - li hanno smantellati ?? No, hanno concesso l'uso, come area di somministrazione, al bar adiacente. Ricevuta la segnalazione sono andata a vedere, e non credevo ai miei occhi".

"Il disagio delle persone che pensando di occupare un arredo pubblico, si sono sentite chiedere dal barista cosa volessero consumare, è indescrivibile. Giustamente si sono risentiti ed hanno manifestato il loro dissenso allo sportello del cittadino. Risultato: Un muro di gomma!!" conclude l'ex sindaco Rosy Guarnieri

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium