/ Politica

Politica | 25 maggio 2015, 18:33

"Dimissioni Operto fallimento della giunta Frascherelli: come si permette Briano di accusare Richeri"

Dura la replica del consigliere di minoranza Nicola Viassolo alle parole del segretario provinciale del Pd sulle dimissioni di Lorenzo Operto dalla carica di vicesindaco e assessore ai lavori pubblici

"Dimissioni Operto fallimento della giunta Frascherelli: come si permette Briano di accusare Richeri"

"Con che presunzione Fulvio Briano si permette di mettere in discussione l'operato della giunta di Flaminio Richeri". Dura replica del consigliere di minoranza Nicola Viassolo alle parole del segretario provinciale del Pd sulle dimissioni di Lorenzo Operto dalla carica di vicesindaco e assessore ai lavori pubblici.

Briano aveva commentato la notizia dicendo che il primo anno di amministrazione è quello più difficile: "Soprattutto se si parte da una base difficile come quella lasciata dalla precedente amministrazione di centro destra". "Briano, prosegue Viassolo, dovrebbe imparare a guardare in casa propria, circostanza che gli consentirebbe di fare delle valutazioni diverse. Come si permette di accusare la giunta Richeri del totale fallimento dell"amministrazione guidata da Ugo Frascherelli?".

"Basti solo ricordare, sottolinea il consigliere di minoranza che l"attuale sindaco di Finale, nel discorso di insediamento, aveva ringraziato la giunta precedente per il buon operato".

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium