ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 25 maggio 2015, 13:00

"Torte in Piazza", grande successo per l'iniziativa del Leo Club Albenga

Il fine di raccogliere fondi per la sezione di Savona di A.M.A. - Associazione Missione Autismo.

"Torte in Piazza", grande successo per l'iniziativa del Leo Club Albenga

Un fine settimana all'insegna delle torte.

Grande successo per le "Torte in Piazza", storica iniziativa ideata e promossa dal Leo Club Albenga, associazione giovanile del Lions Club International, che si ripete e si rinnova da diversi anni a questa parte. 

Guidati dalla loro Presidente Claudia Biolchi, i volontari del Leo Club Albenga e i loro simpatizzanti si sono dati appuntamento in Piazza IV Novembre, nel Centro Storico di Albenga, dove hanno offerto torte, dolci e altre prelibatezze donate da pasticcerie, hotel, ristoranti, mamme, nonne e amiche che hanno partecipato all'iniziativa, al fine di raccogliere fondi per la sezione di Savona di A.M.A. - Associazione Missione Autismo.

"L'affluenza al nostro gazebo è stata altissima, siamo molto contenti dell'esito dell'evento", afferma con soddisfazione la Presidente Claudia Biolchi. "Le 'Torte in Piazza' si confermano uno dei nostri service più conosciuti e di maggiore successo: è doveroso un ringraziamento ai soci, nonché a tutti coloro che, con il proprio prezioso contributo, hanno reso possibile la buona riuscita dell'iniziativa".


Per le "Torte in Piazza", il Leo Club Albenga ringrazia le pasticcerie: Amici di Briano, Bar Pasticceria Riviera, Caffè Mozart, Pasticceria Cacciamani, Caffè Pasticceria Balzola, Pasticceria San Lorenzo, Pane Burro & Marmellata, Hotel Garden, Cappa Pasticceria di Alassio; Agata, Pasticceria Reale, Peter's Coffee House, U Paciugu, Baxin, Bertola, U Furnu di Albenga.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium