ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 10 giugno 2015, 16:46

A Cairo Montenotte il concorso "Mario Panseri", dedicato ai giovani cantautori italiani

A Cairo Montenotte il concorso "Mario Panseri", dedicato ai giovani cantautori italiani

Il Comune di Cairo Montenotte promuove un’iniziativa pensata per i per giovani cantautori debuttanti under 35 che abbiano compiuto 18 anni.

“Nonostante i tempi di crisi e di ristrettezze economiche, l'amministrazione comunale ha deciso,con la collaborazione fondamentale della Fondazione Carisa / De Mari di Savona, di organizzare un concorso per stimolare giovani artisti. Promuovendoli e invitandoli a comporre una canzone per Cairo”.

Per loro in palio c'é il Premio Mario Panseri ( 1945-1995), cantautore di talento, che pubblicò tre album tra il 1970 ed il 1978, più volte presente al Club Tenco e che visse lungamente a Cairo.

Il vincitore riceverà un premio di 500 euro e avrà l'occasione di tenere un concerto in piazza della Vittoria a Cairo con una star come Eugenio Finardi, nel prossimo mese di luglio.

Tutte le indicazioni sono reperibili sul sito internet del Comune di Cairo Montenotte (www.comunecairomontenotte.gov.it); per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 019/50707308.

Il materiale dovrà essere inviato al Comune di Cairo M.tte entro il 12/6/15, o in formato digitale all'indirizzo e-mail: premiopanseri@comunecairo.it; o in forma cartacea e supporto audio all'indirizzo Servizio Cultura-Comune Cairo Montenotte, Corso Italia 45 - -17014 Cairo M.tte (SV).

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium