ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 11 giugno 2015, 18:00

L'oroscopo di Corinne dal 11 giugno al 18 giugno

Ecco cosa si predicono le stelle.

L'oroscopo di Corinne dal 11 giugno al 18 giugno

 

ARIETE : Il destino muove astrusi invisibili fili ma sta a voi plasmarlo attraverso il libero arbitrio: di fronte a certi bivi non esitate ad imporvi risolutamente prima di trovarvi a trainare situazioni insostenibili. Uno scherzetto di pessimo gusto avvilirà o… sarà piuttosto una bugia ad incollerirvi? A voi l’ardua sentenza e il gusto della scoperta… Pulizie “speciali” in casa o giardino. Incavolature connesse a conteggi o fatturazioni. Sciatalgie o gastralgie. Sabato brioso.

TORO : Tratterete con dei brocchi così brocchi dal far ipotizzare che il seme del criterio si sia disgregato e pur tentando di trovare un accordo non ne caverete un ragno dal buco… Se possibile dedicate il week end ad un giretto “fuori porta” e “fuori lagne” magari al mare o in collina e… con la compagnia adatta! Uno sbigottimento lambirà commercianti, artigiani, liberi professionisti, redattori, insegnanti. Acciacco da sottoporre al vaglio di un medico.

GEMELLI : Alla faccia di Saturno riuscirete a strappare discreti consensi alla beffarda sorte, accaparrandovi preziosi attimi di allegria e spensieratezza a patto di acquartierare il pessimismo, frequentare soggetti “corroboranti”, lottare per un qualcosa a cui tenete e guardarvi da serpentelli velenosi… Occhio altresì a non scaricare sul partner le vostre tensioni: non capendovi vi manderebbe a stendere… Sorpresa epistolare. Borbottii intestinali o diarrea. Omaggi graditissimi.

CANCRO : “Tutto è bene ciò che non finisce male” sarà il vostro primo pensiero dopo aver superato egregiamente una “prova” o sbrogliato una matassa e, malgrado persistano ansie motivate dal lavoro, dalla salute (vostra od altrui) dalla bislacca condotta di conoscenti o parenti, comincerete a lisciare le chele e a respirare aria tersa… Partner da spronare. Compere sfiziose. Ricorrenza, compleanno o anniversario da ricordare con un sms, un pensiero o un regalo.

LEONE : Gli astri preannunciano una settimana strampalata e imprevedibile…. La lotta fa parte dell’esistenza ma, già da parecchio, avete compreso che nulla viene donato dalla sorte e che non ci si deve mai arrendere dinanzi a seccature spuntanti come gramigna.. Non resta che confidare nel pacioso Giove disposto a porgervi una spalla spargendo sulla via uno spizzico di fortuna da catturare acquistando dei “gratta e vinci” o giocando al Lotto. Serate sfiziose.

VERGINE : La felicità è come una farfalla: vola via quando si crede di averla acchiappata… Imparate quindi a vivere nell’eterno presente, concedetevi uno capriccio, date l’equo valore alle cose e alle persone, non temiate di elargire e ricevere coccole, uscite dal bozzolo e le giornate sembreranno meno uggiose… Diplomaticamente declinate un impegno che non vi sentite di portare a termine e in amore difendete un ideale a costo di bisticciare con chi vorrebbe calpestarlo…

BILANCIA : Essere responsabili delle proprie azioni è la prima regola per vivere bene e compiere “scelte intelligenti”… Rammentatelo quantunque vi dibatteste tra due fuochi o la nebbia dell’insicurezza calasse su rapporti ambivalenti. In ambito finanziario tutelatevi contro truffe, ladrocini, raggiri e non fidatevi di chi le spara grosse!!! Il morale si risolleverà quando una buona novella rinfrancherà gli animi…Cenette, performance o spostamenti. Sternuti, rinite o allergie.

SCORPIONE : Ferventi, sagaci e… sospettosi… non vi accontenterete di ciò che una relazione, una mansione o una prospettiva offre, pretendendo maggior coinvolgimento e stabilità ma poiché chi convoltovi non può agire autonomamente, accontentatevi, per adesso, di ciò che di carino riserva… Una grottesca evenienza lascerà esterrefatti pur avendo parecchio da insegnare sul chi fidarvi o meno… Inesattezze correlate a scritti, esiti, versamenti… Bel ritrovo domenicale.

SAGITTARIO : Malgrado Saturno rompa ad oltranza porterete avanti un’incombenza, vi caverete una soddisfazione e indipendentemente dai rinomati inconvenienti dell’ultimo minuto, tirerete l’acqua al vostro mulino… Qualche preoccupazione proverrà da un familiare, una convocazione inattesa, uno sborso extra, la falsità di un conoscente, una proposta sibillina, una deludente amicizia, dei conti da far quadrare e qualche acciacchino da curare… Contatti con bancari, geometri o commercialisti.

CAPRICORNO : Vi arrabbierete spesso e malvolentieri ma d’altronde saranno proprio le circostanze ad indurvi a sbottare o sbraitare…. La quadratura di Urano può altresì caldeggiare delle diatribe domestiche, un umore ondeggiante o una gattina da pelare… Stupori da messaggi, telecomunicazioni, lettere o istituti di credito. Se la digestione è laboriosa, il colesterolo sale o lo stomaco frigna provate ad assumere del cuore di melograno o dell’erba d’orzo (reperibile in erboristeria) sciolta nell’acqua.

ACQUARIO : Per vedere al buio bisogna accendere una luce… Se avete tirato la carretta, non seguitate a brancolare nell’oscurità, anzi… acchiappate l’ottimismo e fatene un costante compagno di percorso ignorando le “sentenze” sputate da chi, pur sedendo sulla seggiola del torto, sbraita, accusa o pretende anche perché a seguito di un’asprezza avete imparato a distinguere la probità dalla stoltezza e a far piazza pulita di mezze cartucce…Tendenza a spaccare aggeggi.

PESCI : Imparate a collaborare con un destino né “amico”, né “nemico” ma avente le carte in regola per diventare un compagno benaccetto: non temiate dunque di pigliare iniziative e non date unicamente colpa alla sfiga se talune faccende sono girate malamente, riacquistate l’autostima e degustate i fuggenti attimi… Un enigmatico messaggio andrà giustamente decifrato al fine di comprendere cosa covi sotto la cenere… Fegato disturbato: limitate dolci, fritti, e pastrocchi vari.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium