/ Eventi

Eventi | 12 giugno 2015, 17:30

La Rassegna "Laigueglia è dei Bambini" in corsa per il Premio Italive 2015

La partecipazione al premio testimonia l'accoglienza e l'attenzione che il piccolo borgo marinaro dimostra da sempre nei confronti delle famiglie e dei più piccoli.

La Rassegna "Laigueglia è dei Bambini" in corsa per il Premio Italive 2015

Laigueglia, tra i Borghi più belli d'Italia, già nominato da TriVaGo al sesto posto tra i borghi più cercati d'Italia e secondo posto in Liguria, è stato censito ed ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2015.

Una partecipazione che testimonia l'accoglienza e l'attenzione che il piccolo borgo marinaro dimostra da sempre nei confronti delle famiglie e dei più piccoli, in particolare in questo caso riguardante l'evento "Laigueglia è dei Bambini 31 maggio - 1 giugno", manifestazione in cui il paese è stato invaso, da mattina a sera, da animatori e attrazioni provenienti da tutta Italia. Un evento appena nato, giunto nel 2015 alla seconda edizione, e già in corsa per questo ambito riconoscimento.

Italive.it è un programma di promozione turistica e culturale che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano: un calendario aggiornato dei migliori eventi nazionali organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche. Un programma di promozione turistica e culturale dedicato ai territori minori, resi più attrattivi dalla fusione di Arte, Tradizione ed Agroalimentare. L’Italia delle diversità è l’Italia che vince su tutto.Nel 2014 Italive.it ha raccolto oltre 517.572 giudizi di valutazione dai suoi 2,3 milioni di utenti unici; sono arrivate in redazione 11.742 segnalazioni di eventi, di cui 3.488 ammessi alla votazione dalla apposita commissione di esperti, secondo criteri oggettivi di organizzazione, competenza, affidabilità, storicità, comunicazione e soggetti di originalità, attrattività e altro analogo.  

Gli eventi più votati, tanto come quantità quanto come gradimento (rating) espresso dal pubblico con votazione online, saranno ulteriormente valutati da una seconda Commissione di esperti, che determineranno i vincitori nelle diverse categorie e la Regione per la migliore gamma di eventi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium