/ Eventi

Eventi | 12 giugno 2015, 11:34

Radio Onda Ligure 101: nella trasmissione "Tutti in Onda" oggi si parlerà di To_Nite bus

Saranno ospiti l’ass. Lugaro , Fabrizio Fasciolo, Presidente provinciale Silb (Sindacato Italiano Locali da Ballo). Telefonicamente verrà contattato il Presidente della Tpl Claudio Strinati che dirà la sua opinione su questo servizio che l’anno scorso è stato accolto positivamente dai giovani.

Radio Onda Ligure 101: nella trasmissione "Tutti in Onda" oggi si parlerà di To_Nite bus

La movida del savonese torna a spostarsi a bordo del To_Nite Bus!

 

Il secondo anno dell’importante iniziativa portata avanti e promossa dal Comune di Savona capofila di una sfida e della quale Radio Onda Ligure 101 è Media Partner.

 

Un vero e proprio autobus che nei fine settimana d’estate tornerà ad accompagnare  i giovani in discoteca e le famiglie nei punti più belli delle passeggiate sul lungomare sulla riviera savonese .

 

Si parlerà di questo oggi  venerdì 12 giugno durante la trasmissione “Tutti in onda” dalle 13 alle 14 quando negli studi di Radio Onda Ligure 101 saranno ospiti l’ass. Lugaro , Fabrizio Fasciolo, Presidente provinciale Silb (Sindacato Italiano Locali da Ballo).

 

Telefonicamente verrà contattato il Presidente della Tpl Claudio Strinati che dirà la sua opinione su questo servizio che l’anno scorso è stato accolto positivamente dai giovani.

 

Ricordiamo che la trasmissione potrà essere ascoltata anche in streaming sul sito www.ondaligure.it e anche attraverso l’ applicazione scaricabile gratuitamente sui vostri telefoni cellulari.

Tutte le info e gli orari sulla pagina facebook del To_Nite bus.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium