ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 13 giugno 2015, 19:00

Intimo e caramelle, un binomio molto in voga ad Alassio

Mutandine per uomini e donne, reggiseni fatti di caramelle vanno a ruba ad Alassio. Sara Gazzano: "La volta in cui ho trattenuto le risate a stento? Quando una signora mi ha chiesto se poteva vedere le dimensioni. Sono taglia unica"

Intimo e caramelle, un binomio molto in voga ad Alassio

Caramelle per grandi e piccini a “Le Caramelle dei Pirati” ad Alassio ed è proprio il caso di dirlo perché pare che ultimamente vadano a ruba anche capi di intimo.

Cosa centra l’intimo con le caramelle? Beh facile a dirsi se mutandine e reggiseno sono fatte proprio di questo materiale. Afferma una delle titolari, Sara Gazzano: “Devo dire che in effetti sono articolo che vanno a ruba e non solo per occasioni come addii al nubilato o al celibato”.

Quale la categoria di clienti? “Devo dire che variano molto, ma tanti non sono proprio giovani giovani – continua Sara – qualcuno li prende e paga con un po’ di imbarazzo, ma la maggior parte no ed anzi chiedono e si informano. Su cosa? Soprattutto sulle taglie”.

Sorride Sara Gazzano: “Sono taglie uniche e sono elastici, ma l’episodio più comico è stato quando una signora mi ha chiesto se poteva aprirle e vedere le dimensioni”. Conclude la giovane proprietaria: “Devo dire che mai nessuno è tornato indietro per lamentarsi dell’acquisto” ed allora alassini e turisti pare siano dediti a vivere i più dolci momenti d’amore con il proprio partner.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium