/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Politica | venerdì 19 giugno 2015, 08:32

Finale Ligure, Sara Badano replica a Giovanni Ferrari sulla convocazione del consiglio comunale

"L'interpellanza ad oggetto "”Eliminazione parcheggio pubblico Via Madonna – Finalpia" che avrà luogo in data 30 giugno 2015"

 

Il Presidente del consiglio comunale di Finale Ligure Sara Badano invia una lettera aperta di replica al consigliere comunale Giovanni Ferrari Barusso e agli esponenti della minoranza in merito alla convocazione del consiglio comunale. Riportiamo di seguito il documento per intero.

"Vista l’Interpellanza da Voi presentata in data il 21 maggio 2015 ad oggetto:”Eliminazione parcheggio pubblico Via Madonna – Finalpia”. Considerato che il prossimo Consiglio Comunale che si terrà nel mese di luglio avrà come unico argomento all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio di previsione.

Considerato che ad oggi la suddetta interpellanza è l’unico argomento avente una scadenza molto ravvicinata per la sua trattazione.

Al fine di razionalizzare i tempi e i costi delle sedute del Consiglio Comunale, nonché gli impegni dei Consiglieri stessi, si ritiene utile inserire le ulteriori pratiche ad oggi in corso d’istruttoria.

Si comunica che l’interrogazione di cui all’oggetto verrà inserita nell’ordine del giorno del Consiglio Comunale antecedente a quello del Bilancio di Previsione di prossima convocazione che avrà luogo in data 30 giugno 2015, al fine di evitare ulteriori o ravvicinate sedute con un unico punto di discussione".

 

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore