/ Politica

Politica | 19 giugno 2015, 12:14

Lega Nord Liguria: domenica tutti a Pontida

Il segretario regionale Sonia Viale: “Sarà una grande festa insieme al nostro segretario federale Salvini anche per la Liguria liberata. Da Pontida il segnale di sfratto al governo Renzi”.

Lega Nord Liguria: domenica tutti a Pontida

«Domenica a Pontida la Liguria farà sentire forte la propria presenza: abbiamo pullman in partenza da tutte le province liguri, oltre ai tantissimi simpatizzanti  e militanti che raggiungeranno il “pratone” in auto. Sarà una grande festa: insieme al nostro segretario federale Matteo Salvini festeggeremo i recenti successi elettorali e il nostro popolo manderà un forte segnale di sfratto al governo Renzi». Così dichiara Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria, a  -2 giorni dal tradizionale appuntamento di Pontida organizzato dalla Lega Nord.

«La manifestazione di quest'anno – dice Viale – si preannuncia un evento ancora più sentito perché sappiamo che da Pontida può partire un’onda di entusiasmo e di speranza per il futuro del nostro Paese. Lo slogan scelto quest’anno dal nostro segretario federale Salvini non è di certo casuale: “Siamo qui per vincere”.

In Liguria alle ultime Regionali abbiamo dimostrato di saper vincere con un risultato da record: la gente “normale”, l’artigiano e il piccolo commerciante ci hanno dato grande fiducia e dimostreremo stando al governo della Regione di saper dare con serietà e concretezza quel cambiamento a far ripartire la nostra bellissima Liguria».

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium