ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 26 giugno 2015, 10:30

Nasce il gruppo "Giovani Albergatori" di Federalberghi Savona: presidente Fabio Raimondo

In autunno previste iniziative che punteranno alla formazione e aggiornamento continuo

Nasce il gruppo "Giovani Albergatori" di Federalberghi Savona: presidente Fabio Raimondo

 

Giovedi 18 giugno in Confcommercio Savona è stato costituito il gruppo “Giovani Albergatori” di Federalberghi Savona. L'evento ci sembra estremamente significativo in un momento in cui tutto il settore turistico savonese deve puntare sull'innovazione per essere al passo con le  sfide del mercato nazionale ed internazionale, è importante contare su risorse umane giovani e motivate , per affrontare tali cambiamenti. Il Comitato Giovani Albergatori rappresenta un’importante costola di Federalberghi, che si prefigge lo scopo di portare il punto di vista "giovane" all’interno dell’Associazione.

Il gruppo è presieduto da Fabio Raimondo (Pietra Ligure) che può contare sulla vicepresidenza di Irene Finocchio (Finale Ligure).

Con l'autunno si avvieranno iniziative che punteranno alla formazione e l'aggiornamento e   al continuo confronto fra tutte le strutture alberghiere nella convinzione che solo dalla collaborazione, e dallo scambio reciproco di idee e progetti si possa davvero crescere.

Fondamentale è il contributo in termini sindacali d'impresa e progettuale che viene dalla Federalberghi Nazionale sotto la cui “tutela” il gruppo avvierà la propria attività, raccordandosi con le altre province liguri.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium