/ Attualità

Attualità | 29 giugno 2015, 18:45

Pietra Ligure, gara d'appalto per il trasporto scolastico

La scadenza fissata per la presentazione delle offerte è lunedì 27 luglio entro le ore 12, l’apertura delle buste è in calendario per mercoledì 29 luglio alle ore 9,30 in municipio.

Pietra Ligure, gara d'appalto per il trasporto scolastico

Bandito dal comune di Pietra Ligure la gare per affidare i servizi di trasporto degli alunni per i prossimi due anni scolastici.

A beneficiare di tale servizio saranno la scuola dell’infanzia “Z. Martini” di via della Cornice, la scuola dell’infanzia paritaria Suore Domenicane di via San Domenico 13, la scuola primaria “Sardo” di via alla Cornice, la scuola primaria Papa Giovanni XXIII di viale Europa e la scuola secondaria di primo grado “N. Martini” di via Oberdan.

Il servizio si svolgerà utilizzando i tre scuolabus (da 84 posti) di proprietà comunale; un quarto mezzo, da 18 posti, sarà tenuto in riserva. Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia il servizio comprende, oltre al trasporto, anche la sorveglianza dei bimbi.

Il valore presunto dell’appalto, posto come importo a base di gara, è di 174 mila euro, Iva esclusa.

L’appalto è a procedura aperta e il criterio di aggiudicazione è quello del prezzo più basso, inferiore all’importo posto a base di gara. La scadenza fissata per la presentazione delle offerte è lunedì 27 luglio (ore 12); l’apertura delle buste è in calendario per mercoledì 29 luglio alle ore 9,30 in municipio.  

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium