ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 30 giugno 2015, 08:30

Le spiagge di Finale come Miami: a settembre il 1° raduno di beach volley

Torneo misto con giocatori di ogni livello

Le spiagge di Finale come Miami: a settembre il 1° raduno di beach volley

 

L’associazione LAB 3.6.5 con il patrocinio del Comune di Finale Ligure organizza il I° raduno internazionale di Beach Volley in Liguria (2x2 maschile, 2x2 femminile e 4x4 misto), la prima manifestazione sportiva che per numero di campi (10), per numero massimo di giocatori (800 circa) e di visitatori, si pone l’ambizione di raggiungere l’esclusiva in Liguria, prendendo come modello i tornei già ampiamente consolidati di Bibione e Bellari.

 

Il torneo, con la formula 2x2 maschile, 2x2 femminile e 4x4misto, attrarrà giocatori di ogni livello di gioco ed età, coinvolgendo le polisportive presenti sul territorio di tutto il nord Italia.

 

La manifestazione prevede una serie di iniziative correlate che interesseranno tutta la città: sessioni di musica dal vivo, feste nei locali aderenti, convenzioni con stabilimenti balneari, bar e ristoranti, stand, street food parade, intrattenimento da strada (skate, frisby freestyle, break dance, esibizioni di vario genere) ed anche per i partecipanti al torneo pacchetti con  agevolazioni presso le strutture ricettive.

 

In particolare “Riviera Beach Volley” si svolgerà in concomitanza con “Finale For Nepal”, evento già consolidato che ha registrato nel 2014 un afflusso di 25000 persone circa.

 

Finale Ligure, grazie alle sue ampie e bianche spiagge, la sua moderna piazza, si pone come cornice ideale per organizzare un evento a 360° che oltre allo spettacolo sportivo, offrirà eventi collaterali, feste, stand di settore ed enogastronomici.

Per informazioni ed iscrizioni:

cristinaattolini@gmail.com; mail@ire-events.it; christianbozzano@gmail.com;

alessio.marri@gmail.com 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium