/ Solidarietà

Solidarietà | 02 luglio 2015, 13:00

A Finale Ligure un concerto benefico di chitarra classica

Sabato, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano a Perti basso.

A Finale Ligure un concerto benefico di chitarra classica

 

Sabato 4 luglio, alle ore 21,  presso la chiesa di San Sebastiano a Perti basso di Finale Ligure, concerto benefico di chitarra classica del Dott. Riccardo Pampanaro.

L’evento promosso dall’Associazione Culturale Entroterra Onlus, viene organizzato nell'ambito dell'iniziativa "Insieme è bello, insieme si può.", progetto di volontariato organizzato dalla Croce Verde di Finalborgo, in collaborazione con la Consulta del Volontariato del Comune di Finale Ligure e gruppi di volontariato e associazioni turistiche, culturali e sportive di Finale, Calice, Rialto e Orco Feglino.

“Insieme è bello, insieme si può” è un progetto di volontariato finalizzato a reperire fondi da destinare ai Servizi sociali del finalese attraverso l’organizzazione di manifestazioni. I fondi saranno utilizzati, con progetti ad hoc, per aiutare persone o famiglie in difficoltà, seguite e conosciute dai Servizi dei Comuni di Finale, Calice, Rialto e Orco Feglino.

Gli utili saranno versati alla Consulta del Volontariato, che provvederà a destinarli ai Servizi sociali. Tutte le manifestazioni che faranno parte del progetto, organizzate dalle associazioni singolarmente o in gruppo, si svolgeranno entro il 30 agosto 2015, in quella data, infatti, si terrà in piazza Vittorio Emanuele a Finale Ligure, la serata conclusiva.

Gli utili verranno versati sul C/C della Consulta del Volontariato con la dicitura "Progetto: Insieme è bello, insieme si può." e dalla medesima successivamente destinati ai servizi sociali del Comune di Finale Ligure.

Per eventuali graditi contributi privati il C/C della Consulta é: 

IBAN: IT48B0875349410000140140280 - BIC: ICRAITRRKXO presso Banca Pianfei e Rocca de' Balbi di Finale Ligure. La causale da apporre è "Progetto: insieme è bello, insieme si può."

L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Liguria. Al termine del concerto seguirà un piccolo rinfresco.

 

 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium