ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 06 luglio 2015, 10:15

Il Comune di Noli aiuta le famiglie bisognose a pagare l’affitto: bando per l'erogazione di contributi

Possono chiedere i fondi i residenti, con un ISEE inferiore ai 15mila euro e con un canone di locazione non superiore ai 7.200

Il Comune di Noli aiuta le famiglie bisognose a pagare l’affitto: bando per l'erogazione di contributi

Il Comune di Noli aiuta le famiglie bisognose a pagare l’affitto. L’amministrazione cittadina ha infatti emanato un bando per l’erogazione di contributi per i canoni di locazione.

Possono ottenere i fondi i titolari di un contratto in affitto come prima casa, italiani, appartenenti ad uno stato dell’Unione Europea oppure extra, residenti però da almeno dieci anni in Italia e da cinque in Liguria. I beneficiari devono essere poi maggiorenni, residenti nel comune di Noli, l’ISEE del nucleo famigliare deve essere inferiore i 15 mila euro e l’ammontare del canone di locazione del 2014 non deve superare i 7.200 euro.

Il contributo erogabile è pari al 40% dell’affitto, per un massimo di 2.400 euro. Le domande per partecipare al bando potranno essere ritirate presso l’ufficio dei servizi sociali il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30, a partire dal 6 luglio e dovranno essere restituite entro e non oltre le ore 12 del 7 agosto.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium