/ Eventi

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 06 luglio 2015, 12:57

L’Acquario di Genova nuovo partner del programma Millemiglia di Alitalia

A partire dal 20 giugno, i Soci MilleMiglia potranno aumentare il loro credito di miglia acquistando presso le casse dell’Acquario di Genova il biglietto di ingresso alla struttura o il biglietto AcquarioVillage, che comprende una visita a tutte le strutture gestite da Costa Edutainment

L’Acquario di Genova nuovo partner del programma Millemiglia di Alitalia

L’Acquario di Genova e il mondo AcquarioVillage sono i nuovi partner  del Programma MilleMiglia, il programma di fidelizzazione di Alitalia, che consente di accedere a vantaggi esclusivi e servizi dedicati e guadagnare miglia  per richiedere biglietti premio sui voli della Compagnia e degli altri Partner aerei.

A partire dal 20 giugno, i Soci MilleMiglia potranno aumentare il loro credito di miglia acquistando presso le casse dell’Acquario di Genova il biglietto di ingresso alla struttura o il biglietto AcquarioVillage, che comprende una visita a tutte le strutture gestite da Costa Edutainment a Genova.

Un biglietto adulti (24 Euro) da diritto a un accredito di 150 miglia, un biglietto ragazzo (15 Euro, età 4-12 anni) 100 miglia, un biglietto ridotto (21 Euro, senior, militari, invalidi/disabili) 125 miglia. Con l’acquisto del biglietto AcquarioVillage intero (48 Euro), l’accredito sale a 400 miglia.

L’accredito delle miglia avviene in tempo reale effettuando l’acquisto esclusivamente presso la biglietteria dell’Acquario. Per l’accredito delle miglia, è necessario avere con sé la propria tessera MilleMiglia.

L’adesione al Programma MilleMiglia è il primo passo di una più ampia collaborazione tra Costa Edutainment, società di gestione dell’Acquario di Genova e del mondo AcquarioVillage, e   Alitalia e prevede anche attività di intrattenimento presso il padiglione Alitalia-Etihad all’EXPO Milano 2015 .

Con questa collaborazione, Costa Edutainment intende rispondere alle esigenze di turisti e viaggiatori attraverso servizi che rendano l’esperienza di visita alle strutture del mondo AcquarioVillage sempre vantaggiosa e completa in tutti i suoi aspetti. Servizi e vantaggi che vanno a completare la ricca offerta edutainment per famiglie, bambini e adulti dell’Acquario di Genova e delle altre strutture AcquarioVillage.

Tra le esperienze proposte per l’estate all’Acquario di Genova, “Venerdì … pesce”, il programma a cadenza settimanale di attività edutainment dedicate al consumo ittico sostenibile, ideato in occasione di EXPO 2015 nell’ambito del progetto europeo Sea for Society, e “A tu per tu con l’esperto”, incontri quotidiani con gli addestratori per conoscere i delfini, con particolare riferimento all’ultima arrivata Goccia.

Al Galata Museo del Mare, parte del mondo AcquarioVillage, è esposta la nuova mostra “Mare Monstrum. L’immaginario del mare tra meraviglia e paura” che mostra nel dettaglio tutte le forme di paura suscitate dall’ambiente del mare e dalla navigazione.

Informazioni, fotografie e video su tutte le novità e le proposte del mondo AcquarioVillage sono disponibili sul sito www.acquariodigenova.it e sui canali social Facebook, Twitter, Flickr, Youtube, Instagram, Pinterest, Google+.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium