ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 11 luglio 2015, 17:45

A Ceriale sabato music show

Alle 21 in piazza della Vittoria

A Ceriale sabato music show

“Note Magiche - Nel cuore della fantasia” è il titolo dello spettacolo patrocinato dal Comune di Ceriale che si terrà sabato 11 luglio, alle 21, nella centralissima Piazza della Vittoria. Un coinvolgente musical incentrato sulle melodie più suggestive dei cartoni animati. Brani tratti da La Bella e la Bestia, Il Re Leone, Mary Poppins, Frozen, Aladdin, Tarzan e La Sirenetta. Lo show, inserito nel Crai Summer Tour, è ad ingresso libero.

Musica, balletti, sorrisi e magia sono gli ingredienti dello spettacolo che sarà interpretato da un cast di giovani professionisti del musical (Alessandra Brena, Salvatore Maio e Giulia Sola) con il supporto dell’”anim-attore” Lupo. Ritorna così il Crai Summer Tour, l’ormai tradizionale appuntamento che ogni estate tocca le principali località turistiche della Riviera di Ponente. Oltre a trascorrere una piacevole serata che promette di coinvolgere grandi e bambini, il pubblico riceverà in omaggio prodotti e divertenti gadget.

Le “Note Magiche”  rappresentano il momento centrale ma non l’unico del Crai Summer Tour che prevede anche, nell’arco del week-end, coinvolgenti attività di animazione e tornei di beach volley aperti a tutti. Sabato pomeriggio e domenica l’appuntamento sarà alla Spiaggia San Sebastiano, sul Lungomare Diaz.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium