ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 11 luglio 2015, 11:15

Un sabato ricco di eventi a Finale Ligure

Alle 21 ai Chiostri di Santa Caterina tributo a Billie Holiday

Un sabato ricco di eventi a Finale Ligure

Sabato 11 luglio una ricca serie di eventi a Finale Ligure: sul Lungomare Migliorini il consueto Mercatino serale artigianale. 

A Varigotti, Piazza Gina Lagorio, dalle 11  e per tutto il giorno fino alle 23, buona cucina con il Gran Galà del Fritto.

A  Finalborgo, Piazza della Sacrestia, ore 21, dimostrazione cottura ceramica raku. Cotture pubbliche e corso introduttivo. In collaborazione con il maestro Guido Garbarino e la scuola comunale di Ceramica di Albisola Superiore.

A Finalmarina, Piazzale Buraggi, ore 21,15 Un libro per l'estate. Domenico Quirico presenta Il Grande Califfato. Neri Pozza editore. Conduce Pier Paolo Cervone. Ingresso libero.

A Finalborgo, Chiostri di Santa Caterina, ore 21  musica con le Gran Voci del Jazz, Tributo a Billie Holiday nel centenario della sua nascita, con il Debora Tamagnini Quintet, a cura dell'Ass. Cult. “Nuovi amici del jazz”. Ingresso intero Euro 12. Ridotto Euro 10.

 

A Finalmarina, Piazza Vittorio Emanuele, dalle ore 21.30 (anche domenica 12) ASPETTANDO “IL VIAGGIO NEL MEDIOEVO”, serata di spettacoli di Giocoleria, Fuoco, Combattimenti, Musica e Sbandieratori a cura dell'Ass.ne Centro Storico del Finale. Corteo storico da Finalborgo a partire dalle ore 20,30.

 

A voi la scelta!

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium