ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Agricoltura

Agricoltura | 17 luglio 2015, 07:32

Frutta e verdura a Km 0: a Finalpia arriva tutti i venerdì il mercatino degli agricoltori

Iniziativa promossa con Cia e Coldiretti, Venerucci:"Verranno messi in vendita prodotti a marchio locale, certificati dal punto di vista qualitativo da Campagna amica, che ne garantirà sia la qualità che la regolamentazione"

Frutta e verdura a Km 0: a Finalpia arriva tutti i venerdì il mercatino degli agricoltori

Prende ufficialmente il via questa mattina il nuovo mercatino degli agricoltori di Finalpia. Si tratta di un’iniziativa promossa dall’amministrazione Frascherelli, in collaborazione con le associazioni categoria Cia e Coldiretti. “Uno dei punti della nostra campagna elettorale, commenta l’assessore alle attività produttive Delia Venerucci, era appunto quello di estendere il mercatino anche al rione di Pia. Verranno messi in vendita prodotti a marchio locale, certificati dal punto di vista qualitativo da Campagna amica, che ne garantirà sia la qualità che la regolamentazione”.

Tutti i venerdì mattina sarà dunque possibile acquistare, dalle otto alle tredici sul lungomare, nella zona antistante al Patio, frutta e verdura. Questa mattina ci sarà la presentazione unitaria del progetto, mentre a partire dalla prossima settimana si alterneranno , una settimana l’uno e una l’altro, i produttori delle due associazioni di categoria.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium