ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 luglio 2015, 09:30

Savona, successo ieri per il "27° Concorso Cane Fantasia": ecco i vincitori

I fondi raccolti serviranno per pagare veterinari, medicinali e mangimi per le spese vive che da sola la Protezione Animali savonese deve sostenere per il soccorso e la cura dei gatti liberi e degli animali selvatici feriti

Savona, successo ieri per il "27° Concorso Cane Fantasia": ecco i vincitori

 

Si  è svolto ieri sera, sabato 18 luglio, nell'ambito della Festa de l’Unità di Savona, il "27° Concorso Cane Fantasia", organizzato dalla  sezione savonese  della Protezione Animali. Come negli anni scorsi, era presente, malgrado il sito periferico (la S.M.S. La Rocca di Legino), un affezionato pubblico (oltre duecento persone) che ha ammirato la sfilata di 50 cani.

Ecco i vincitori, tutti di Savona: Lexa (cocktail), femmina “fantasia” di 3 anni adottata in un rifugio della Sicilia da Giuseppe Antonuzzo,  Reese (juniores) giovane pastore tedesco di Michela Taramasso e China (aristocratici), levriero di 14 anni sopravvissuta ad una terribile “perrera” spagnola e adottata da Fabiana Toffee.

I fondi raccolti serviranno per pagare veterinari, medicinali e mangimi per le spese vive che da sola la Protezione Animali savonese deve sostenere per il soccorso e la cura dei gatti liberi e degli animali selvatici feriti o in difficoltà che raccoglie senza alcun aiuto da molti Comuni e dalla Provincia che ne hanno rispettivamente l’obbligo, né da animalisti ed associazioni animaliste e ambientaliste.

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium