/ Politica

Politica | 20 luglio 2015, 11:16

Finale, attacco personale contro De Sciora in un manifesto del M5S:"Pretendo le scuse pubbliche di Badano"

"Trovo anche da vigliacchi il fatto che non sia stato firmato da nessuno, ma genericamente M5S"

Finale, attacco personale contro De Sciora in un manifesto del M5S:"Pretendo le scuse pubbliche di Badano"

 

Pretendo le scuse pubbliche di Davide Badano. Con questo manifesto il M5S ha dimostrato un modo scandaloso e vergognoso di fare politica”. E’ questa la forte presa di posizione pubblica di Franco De Sciora. Negli scorsi giorni il M5S ha affisso all’interno delle bacheche cittadine un foglio di commento molto critico sul Pd sia a livello regionale, dopo il risultato delle elezioni, ma soprattutto nei confronti dell’ex segretario.

All’interno del manifesto De Sciora viene pesantemente attaccato. Nello specifico viene definito:”Un uomo quasi anzianotto, travestito da giovane boys comunista che si è sempre dipinto come un politico di sinistra, difensore ( a parole) di tutti gli operai del territorio, considerato il podestà di Finalborgo”.

Parole molto dure, che oggi hanno provocato la reazione di De Sciora. “Trovo anche da vigliacchi il fatto che non sia stato firmato da nessuno, ma genericamente M5S. Non credo che l’abbia scritto il consigliere Davide Badano, con il quale intrattengo buoni rapporti”.

A nome del gruppo che rappresenta, prosegue l’esponente della sinistra, pretendo le sue scuse in sede pubblica. Tra l’altro il manifesto è stato affisso dopo che mi sono dimesso da segretario del locale circolo del Pd. E’ un brutto modo di fare politica, sono accuse lanciate a livello personale, non suffragate da fatti reali”, conclude De Sciora.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium