/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 21 luglio 2015, 17:35

Mercatone Uno di Villanova d’Albenga pronto a ripartire

Dopo un periodo di stallo dato da alcune difficoltà aziendali, il direttore, i lavoratori e l’azienda è pronta a ripartire alla grande e lo farà con la riapertura di venerdì 24 luglio

Mercatone Uno di Villanova d’Albenga pronto a ripartire

 

Il punto vendita di Mercatone Uno di Villanova d’Albenga ripartirà a pieno ritmo a partire da venerdì 24 luglio.

Una vicenda complessa che ha interessato la catena a livello nazionale e che sembrava poter portare alla chiusura del negozio villanovese.

Grazie, però alla forza di volontà dei dipendenti seguiti dai sindacati interessati, ma anche l’amministrazione locale ed in particolare il sindaco Pietro Balestra, un lieto fine pare possa essere disegnato in questa storia.

A “parlare”, come hanno più volte sottolineato in primis i dipendenti, erano i numeri, infatti, il negozio di Villanova risultava avere bilancio attivo e buone vendite su tutto il territorio, questo probabilmente ciò che ha spinto la direzione centrale dell’azienda a mantenerlo ed anzi a rilanciarlo.

“Una sorta di inaugurazione – spiega il direttore – sebbene non abbiamo mai chiuso. Alcuni ingegneri sono venuti a rinnovare il locale e la merce sta arrivando a pieno ritmo, stiamo allestendo tutto e venerdì saremo pronti a ripartire.”

Continua il direttore “A partire dalle 9,30 del mattino saremo aperti fino alle 12,30 e poi dalle 15 alle 22. in particolare venerdì sera dalle 19,00 in avanti abbiamo organizzato una notte in giallo, il colore di Mercatone Uno, con cibo e bibite nel piazzale di fronte al nostro negozio e alla quale sono tutti invitati”

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium