/ Solidarietà

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 21 luglio 2015, 08:30

Al giovane Matteo Nati e al dott. Marino Basso il Giacomino d'oro: il 25 luglio cerimonia di consegna a Tovo

Assegnato la 7° edizione del premio

Al giovane Matteo Nati e al dott. Marino Basso il Giacomino d'oro: il 25 luglio cerimonia di consegna a Tovo

La Giunta Comunale di Tovo San Giacomo riunitasi il 9 luglio scorso ha esaminato le candidature pervenute ed ha assegnato la 7^ edizione del Giacomino d'Oro  2015 rispettivamente a:

... al giovane Matteo Nati per il suo percorso formativo e professionale nel settore della mountain bike che nel volgere di pochi anni l’ha condotto a ricoprire l’attuale incarico di capo meccanico del campione mondiale di mountain bike categoria enduro oltre che road manager del Team Cannondale del Campione mondiale Jerome Clementz. Anche lontano dal suo paese, in giro per il mondo Matteo non dimentica mai le sue origini.

... al medico di base dott. Marino Basso che dal 1979 ha svolto la sua attività professionale di medico condotto, ufficiale sanitario ed attuale medico di base a Tovo San Giacomo, apprezzato oltre che per la propria preparazione ed esperienza professionale anche per la concreta e fattiva umanità con cui svolge il proprio lavoro sul territorio, con stile riservato e discreto tipico di noi liguri.

 

La cerimonia di consegna si svolgerà  Sabato 25 luglio alle ore 21.30, sulla piazza del Comune di Tovo San Giacomo al termine della processione  in occasione della Festa Patronale di San Giacomo Maggiore Apostolo.

Al termine della premiazione la ProLoco di Tovo San Giacomo rinnoverà la tradizione del taglio della “Torta dei Giacomi”  che sarà offerta gratuitamente al pubblico presente.

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium