/ Solidarietà

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 21 luglio 2015, 13:15

Prosegue la rassegna "Elsa nata Libera" a favore del canile di Finale

Il 25 e 26 luglio appuntamenti per raccogliere fondi

Prosegue la rassegna "Elsa nata Libera" a favore del canile di Finale

 

Le manifestazioni, organizzate dall’Associazione degli Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa nata Libera” in collaborazione con il Comune di Finale, prosegue con due eventi  previsti 25 e il 26 luglio.

Dopo il successo della manifestazione della prima edizione, svoltasi l’anno scorso, l’Associazione Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa nata Libera”, organizza, in collaborazione con l’Associazione “Varigotti Insieme”, la manifestazione CAGNOLANDO A VARIGOTTI, giunta quest’anno alla sua II edizione.

La serata a sostegno del Canile di Finale Ligure si terrà sabato 25 luglio in Piazza Gino Lagorio  (adiacente al molo) e vedrà la sfilata dei cani, tra i quali verrà premiato il cane più simpatico, il più coccolone, il cane “er più”.

Preiscrizioni presso i Bagni Nettuno e le iscrizioni saranno raccolte dai volontari presso il banchetto allestito in piazza dalle ore 18.00 fino alle 21,00, ora d’inizio della manifestazione. E’prevista una quota di partecipazione di 6 € per ogni cane.  Ciascuno riceverà un piccolo omaggio all’atto dell’iscrizione offerto dai negozi “F.lli Magnone”e dal negozio “Amico Più” di Finale Ligure. 

Inoltre, la Rassegna musicale e teatrale prosegue Domenica 26 luglio con la spassosa e divertente commedia“Hotel degli spiriti”: le avventure di due albergatori e dei suoi ospiti presentate in chiave comica dal Gruppo Teatrale “I senza tempo e Compagnia” di Loano con personaggi e colpi di scena sorprendenti… Regia di Gisella Nicosia e coreografie di Ferdinando Mogliotti

Lo spettacolo inizierà intorno alle 21,15. L’ingresso è libero. Annotate in rosso sulla vostra agenda questo appuntamento, che vi offrirà  l’opportunità di divertirvi  insieme al piacere di contribuire al benessere dei pelosi più bisognosi. Parcheggio gratuito nel campo Viola.

 

 

 

Trama:

L’albergo è in bancarotta , c’è un solo ospite che non basta a coprire le spese e a pagare gli stipendi dei dipendenti che ormai lavorano gratis da alcuni mesi. E ormai il vecchio Hotel ha bisogno di riparazioni e rinnovamenti… 

 

personaggi ed interpreti:

Orsomaria , titolare dell'albergo: Ferdinando Mogliotti - Edvige , moglie di Orsomaria: Paolo Nari -Gilda , vecchia mamma di Orsomaria: Elena Cerro -  Ilona , badante bergamasca:Nadia Zunino -Teodoro , tuttofare balbuziente: Giorgio Bosio - Rodolfo Mustafà , giardiniere: Davide Carlevaro- Leopolda , la cuoca lamentosa: Dolores Corbella - Ciaosonlì , la cameriera cinese: Gisella Nicosia -Mago Morgano , astrologo esperto dell'occulto: Paolo Nari - Contessa Viola del Basso , pianista ospite dell'albergo: Silvana Nicosia

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium